Guadagna con la composizione su ExpertOption

Guadagna con la composizione su ExpertOption

Hai un obiettivo di profitto settimanale durante il trading sulla piattaforma ExpertOption? Beh, spero che tu lo faccia. È dimostrato che averne uno porta molti vantaggi e ha un effetto psicologico positivo. Inserirai le transazioni che ti porteranno verso il tuo obiettivo. Quando invece raggiungerai l'obiettivo settimanale saprai, potrai fare una pausa per il resto della settimana.

In questa guida, voglio mostrarti che hai un enorme potenziale di guadagno di almeno il 20% di profitto settimanale. Parlerò di un esempio di trading su ExpertOption per 1 anno con una somma iniziale di $ 1.000.

Compound i tuoi soldi in 1 anno

50 settimane. Questo è il tempo rimanente dopo aver dedotto le ferie nell'attività di trading da 52 settimane in un anno. E questo è il momento di lavorare sulla comprovata scienza della composizione per fornire il 20% del rendimento settimanale.

Supponendo che tutto vada secondo i piani, che il tuo saldo iniziale del conto è di $ 1.000 e il tuo obiettivo di profitto settimanale è del 20%, dovresti guadagnare $ 200 durante 5 giorni lavorativi della settimana. La settimana successiva, dovresti avere $ 1.200.

Ora, il concetto di capitalizzazione implica l'aggiunta del profitto guadagnato al capitale. In questo modo, nella seconda settimana di trading, il tuo obiettivo sarà del 20% da $ 1.200 cioè $ 240. Se continui così per 50 settimane all'anno, avrai davvero un enorme profitto.

Tuttavia, tieni presente che non c'è assolutamente alcuna garanzia durante il trading. Anche se sei il miglior trader del mondo, sei destinato a subire alcune perdite. Fai molta attenzione quando fai trading in modo da non perdere più di quanto vinci.

Strategia compositiva e Warren Buffet

Warren Buffet è uno degli uomini più ricchi del nostro tempo. Se non hai sentito parlare di lui, lascia che ti dica che il suo patrimonio netto è stimato in $ 82 miliardi. Ma ciò che è ancora più interessante è come fosse arrivato lì.

Warren Buffet ha iniziato a investire all'età di 14 anni con un capitale di $ 5.000. Durante 70 anni, la sua ricchezza è cresciuta fino a $ 82 miliardi. Puoi calcolare da questi numeri che il suo rendimento annuale era di circa il 25-26%.

Bene, questo è più del 20% di profitto settimanale su ExpertOption che ti porterà a un milione in un anno.

Guadagna con la composizione su ExpertOption
Come Warren Buffet ha costruito la sua ricchezza

Guarda il grafico sopra. 1 milione in un anno con rendimenti settimanali del 20% e strategia di capitalizzazione può funzionare.

Quello che possiamo imparare da Warren Buffet è che anche con un ritorno piuttosto piccolo a settimana quando si utilizza la composizione puoi fare una fortuna nel tempo. Naturalmente, non esiste una bacchetta magica che renderà i tuoi milioni veri. Devi lavorare per questo. Ed evita le perdite. Questa è anche la lezione di Warren Buffet. Non perdere denaro dal tuo account.

Questo non sarà sempre possibile. Sicuramente subirai delle perdite. Tuttavia, non scoraggiarti. Anche con pochi passi indietro, sei ancora in grado di ottenere il 20% alla fine della settimana fintanto che studi, pratichi ed esegui.

Guadagna con la composizione su ExpertOption
Le regole d'oro di Warren Buffet

Come è stato detto prima, le perdite fanno parte di questo gioco. Warren Buffet direbbe di non perdere nemmeno un dollaro dai tuoi fondi. Ma possiamo dirlo con queste parole: mai chiudere la settimana con un conto equilibrato inferiore a quello iniziale. Non fissarti su quel 20%.

Forse una settimana guadagnerai solo il 3%. Ma un'altra settimana potresti chiudere all'80%. La cosa più importante è realizzare un profitto. E vedrai che la coerenza porta i suoi frutti.

Trading contro investimento

La ricchezza di Warren Buffet era costituita principalmente da investimenti in denaro. Il trading è una storia diversa.

Guadagna con la composizione su ExpertOption
Devi avere una strategia per trarre profitto

Le strategie tradizionali basate su buy and hold portano il profitto solo quando il valore del titolo cresce. Il trading di derivati ​​finanziari, d'altra parte, ti consente di guadagnare indipendentemente dal fatto che i prezzi aumentino o diminuiscano. Di conseguenza, la tua fortuna può espandersi molto più velocemente che se fossi un investitore.

È fondamentale che tu abbia una strategia. Se vuoi fare soldi devi averne uno e sapere come usarlo. Fortunatamente, ci sono molte strategie tra cui puoi scegliere. Assicurati di scegliere quello più adatto a te.

La mia storia di guadagni a ExpertOption

Ho iniziato come trader di coppie di valute. Sono caduto nella follia delle criptovalute e devo ammettere di aver guadagnato bene. Tuttavia, la bolla crittografica è dovuta scoppiare a un certo punto, quindi ho deciso di uscire prima che fosse troppo tardi. Al giorno d'oggi, commercio solo derivati ​​digitali. Come puoi vedere, ho fatto trading in vari mercati. E ho guadagnato soldi su ciascuno quindi non posso davvero dire che uno sia migliore di un altro.

Guadagna con la composizione su ExpertOption
La bolla di criptovaluta ha quasi seppellito bitcoin

Nel 2017 è esplosa la bolla delle criptovalute. Potrebbe essere un buon esempio del motivo per cui la strategia di investimento buy and hold non è buona. In pochi mesi il valore del bitcoin è salito a oltre $ 20.000. Ma oggi il suo valore è di circa $ 8.000. Immagina gli investitori che hanno acquistato bitcoin a $ 20.000 e lo tengono fermo nella speranza che aumenti di nuovo.

E ora pensa al trader di derivati ​​di criptovaluta. Non tiene monete. Ma guadagna ancora facendo trading sul prezzo della moneta. Il prezzo sta aumentando o diminuendo e può guadagnare un profitto su quelle fluttuazioni di prezzo.

Qualche parola sulle criptovalute

Quando il valore della criptovaluta diminuisce, hai ancora la possibilità di farla franca con una parte del tuo capitale iniziale. Tuttavia, alcune criptovalute sono completamente crollate.

Guadagna con la composizione su ExpertOption
Alcune delle criptovalute sono crollate

È successo, ad esempio, con Ifan e Pincoin. Le persone che ci hanno messo i soldi hanno perso l'intero investimento. Tuttavia, ci sono ancora alcuni che continuano a investire in nuove criptovalute. Credono che quelle nuove criptovalute funzioneranno come BTC o ETH. Ad essere onesti, non vedo che accadrà nel prossimo futuro.

Quello che posso consigliarti è di aprire subito l'account ExpertOption. Esercitati per un po 'su un account demo gratuito e, successivamente, usa la composizione e punta al 20% di profitto settimanale. Se tutto va secondo i piani, in un anno avrai abbastanza saldo del conto.

Sarei felice di sentire la tua opinione. Come lo vedi? Scrivi le tue opinioni nella sezione commenti qui sotto.

Thank you for rating.
RISPOSTA A UN COMMENTO Cancella risposta
Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!