4 tipi di trader che incontrerai su ExpertOption

4 tipi di trader che incontrerai su ExpertOption

I commercianti sono generalmente divisi in due categorie. Uno, che guadagna soldi facendo trading, e il secondo, che non fa soldi. Il secondo continua a chiedersi perché.

Perché non sto realizzando alcun profitto? Perché sto perdendo soldi? Perché la strategia non funziona? È a causa di un errore di sistema? Cosa posso fare per cambiare la sfortuna? E così via.

Le risposte sono molte perché ci sono molte possibili ragioni per cui il trading non porta i profitti attesi. Uno dei motivi che vogliamo trattare in questo articolo, e sarà il tipo di trader che sei.

Ora, esaminiamo 4 diversi tipi di trader che potresti incontrare facendo trading su ExpertOption.

4 tipi di trader che incontrerai su ExpertOption

Commercianti che non sanno nulla di trading finanziario

Alcune persone pensano che il trading sia il modo migliore per fare soldi velocemente. Quindi si uniscono a piattaforme come ExpertOption senza sapere davvero nulla del trading. Vogliono solo rendere vere le storie su come cambiare rapidamente $ 10 in cento.

Probabilmente vorranno prima provare l'account demo gratuito ExpertOption. Dopo alcune transazioni riuscite, si sarebbero sentiti abbastanza sicuri da passare al conto reale.

E qui iniziano i problemi. Il trading non è solo depositare denaro, fare clic su un pulsante verde o rosso e ottenere un profitto elevato.

4 tipi di trader che incontrerai su ExpertOption

Per essere un trader di successo, è necessario comprendere come funziona la piattaforma ExpertOption. Devi creare una strategia di gestione del capitale. Dovresti imparare come utilizzare diversi tipi di strategie di trading, come leggere i grafici dei prezzi e come utilizzare gli indicatori. Devi anche ottenere il controllo sulle tue emozioni in modo che non interferiscano con il tuo processo decisionale.

E quando padroneggi tutto quanto sopra, sei pronto per fare il primo scambio sul conto reale ExpertOption.

Trader che sanno tutto sul trading

A differenza del precedente, questi commercianti sanno troppo. Oppure pensano di sapere. Sono anche a caccia di nuove tecniche e strategie.

Stanno seduti per ore davanti ai computer, leggendo ciò che le persone scrivono su forum e gruppi di scambio. Vogliono tutto, non credono che una singola strategia possa portare al successo. Quindi possono anche investire denaro in altri trader solo per ottenere segnali di trading. I loro grafici sono sempre pieni di indicatori diversi. Ma tale caos sulle loro piattaforme complica solo il processo di trading.

4 tipi di trader che incontrerai su ExpertOption
Sapere troppo complica il trading



Sì, i trader che sanno troppo potrebbero avere dei successi sulla piattaforma ExpertOption, ma la maggior parte delle operazioni andrà persa. Il problema è che sono troppo coinvolti nelle tecniche e nelle ultime innovazioni e non tanto nel trading in quanto tali.

4 tipi di trader che incontrerai su ExpertOption
Commercianti emotivi

Commercianti emotivi

Stanno prendendo di mira i soldi veloci. Hanno imparato a fare trading di titoli da trader di successo. Hanno sentito che ci sono molti soldi là fuori. E vogliono che siano loro. E veloce.

Questi trader faranno sforzi moderati per apprendere le basi dell'arte del trading. Apriranno il conto, eseguiranno un piano di trading e guadagneranno dei soldi. Ma non durerà a lungo.

Tutto quello che vogliono è fare soldi velocemente. Alla fine, abbandoneranno il piano di trading e giocheranno con un rischio elevato. Alcuni potrebbero vincere, ma la maggior parte prosciugherà l'account.

Esiste un diverso tipo di trader emotivo. Quello a cui non piace il rischio, quello che ha il terrore di perdere soldi. Dopo alcune perdite consecutive, diventerà troppo spaventato per fare trading.

I trader emotivi usano spesso una strategia, ma spesso quella sbagliata. La strategia in sé va bene, ma la stanno usando nel momento sbagliato o nel mercato sbagliato.

Questi trader hanno anche un piano di trading ben preparato in anticipo. Ma tendono a liberare le emozioni ogni volta che qualcosa va storto.

Le emozioni non sono buoni consiglieri. Per avere successo nel trading, devi pensare razionalmente, devi seguire il piano e utilizzare strategie appropriate. Ecco perché non appena noti che le emozioni ti stanno sfuggendo di mano, prenditi una pausa. Smetti di fare trading. Torna solo quando hai schiarito la mente e sei sicuro di aver riacquistato la lucidità del pensiero.

Commercianti che fanno soldi

Potrebbero iniziare da zero. Hanno imparato a fare trading attraverso la pratica, hanno aperto il conto ExpertOption e hanno subito perdite. Ma in fondo sono convinti di poter diventare trader di successo.

Questo tipo di commerciante è ben preparato. Hanno progettato un piano di trading, hanno rivisto la storia del trading, applicano buone strategie di gestione del capitale e hanno imparato a tenere sotto controllo le emozioni.

4 tipi di trader che incontrerai su ExpertOption

Sono pazienti. Sanno che il successo non è questione di un giorno. Passano ore a studiare i mercati e ad aspettare una buona opportunità per entrare. La coerenza gioca un ruolo importante. Piccoli passi, piccoli profitti alla fine ti porteranno alla tanto attesa ricchezza.

Quale tipo di trader sei?

Non ci sono commercianti con vittorie solo nel loro record. La maggior parte sperimenterà una perdita da qualche parte lungo la strada. Potrebbe essere dovuto alla mancanza di conoscenza o all'eccessiva conoscenza applicata. Potrebbe anche essere a causa delle emozioni.

La pazienza e la pratica sono ciò che è essenziale se vuoi diventare un trader di successo. Impara il mestiere e mettilo in pratica. Hai un account demo ExpertOption gratuito a tua disposizione. Determina quali tecniche e strategie funzionano per te, lasciati alle spalle quelle che non funzionano. Non dimenticare di imparare a controllare le tue emozioni. E poi troverai gioia nell'arte del trading.

Condividi con noi i tuoi pensieri. Ti sei trovato nei tipi di trader descritti? Usa la sezione commenti qui sotto.

Thank you for rating.
RISPOSTA A UN COMMENTO Cancella risposta
Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo nome!
Inserisci un indirizzo e-mail corretto!
Per favore inserisci il tuo commento!
Il campo g-recaptcha è obbligatorio!